PROTESI DENTARIA

 

Seguendo le ultime tendenze e gli sviluppi tecnologici, come offerta speciale proponiamo corone (capsule) in ceramica prive di metallo - una perfetta armonia tra tecnologia e arte. Con un’ eccezionale impatto estetico, le stesse si inseriscono perfettamente nell’arcata dentale naturale. Grazie ai loro vantaggi, l'estetica eccezionale delle capsule/corone, la  precisione di computer, le eccellenti proprietà fisiche e biocompatibilità), le corone in ceramica senza metalli sono la soluzione ideale per far uscire allo scoperto i sorrisi nascosti ... con degli approcci e dei piani individuali risolviamo i casi protesici più esigenti. In collaborazione con rinomati laboratori odontotecnici stiamo fornendo una qualità invidiabile ed il massimo effetto estetico delle protesi fisse e rimovibili.


keramickekruniceCorone ceramiche prive di metallo

Differenza delle corone convenzionali metallo/ceramica, a base di lega metallica e ricoperte di ceramica, le corone prive di metallo sono realizzate interamente in ceramica, evitando così la possibilità di formazioni corrosive in forma di "bordi scuri delle gengive." Al tempo stesso è eliminato il rischio di apparizione del bordo metallico della corona, causato dal graduale  ritiro delle gengive. I sistemi di utilizzo di ceramica priva di metallo sono biocompatibili con i tessuti della bocca. Anche i pazienti con allergie o con un sistema immunitario indebolito, non avranno alcuna reazione negativa a tale intervento. Inoltre, con corone di questo tipo si evitano la comparsa di ipersensibilità agli stimoli termici e il senso di alterazione del gusto (ad esempio, il senso del gusto metallico). Le vostre corone prive di metallo sono pienamente integrate con le gomme naturali, dando un aspetto naturale all'arcata dentale. Oltre alla corona, è possibile realizzare i ponti privi di metallo, e anche corone prive di metallo sugli impianti.

 

Ponti dentali

L’ assenza di uno o più denti minaccia in modo significativo la qualità della Vostra salute orale,  la funzione di masticazione e del parlare, oltre a guastare seriamente la bellezza del Vostro sorriso. La mancanza dei denti  modifica la posizione dei denti rimanenti (che induce l’irregolarità del morso), problema che si manifesta con dolori mandibolari e aumentando il rischio di malattie parodontali. La mancanza di uno o più denti viene sanata con successo con i ponti in metallo - ceramica o di pura ceramica "zirkonia " che soddisfano pienamente i fondamentali requisiti estetici e funzionali del componente naturale dell'arcata dentale. "Colmando" lo spazio dei denti mancanti, il ponte dentale preserva l'integrità dei denti esistenti. A differenza delle protesi, i ponti sono cementati ai denti e non si possono rimuovere dalla bocca. Il processo di fabbricazione è relativamente semplice ed è simile alla preparazione delle corone dentali.

bezmetalnimostovi