PROTESI DENTARIA

 

Seguendo le ultime tendenze e gli sviluppi tecnologici, come offerta speciale proponiamo corone (capsule) in ceramica prive di metallo - una perfetta armonia tra tecnologia e arte. Con un’ eccezionale impatto estetico, le stesse si inseriscono perfettamente nell’arcata dentale naturale. Grazie ai loro vantaggi, l'estetica eccezionale delle capsule/corone, la  precisione di computer, le eccellenti proprietà fisiche e biocompatibilità), le corone in ceramica senza metalli sono la soluzione ideale per far uscire allo scoperto i sorrisi nascosti ... con degli approcci e dei piani individuali risolviamo i casi protesici più esigenti. In collaborazione con rinomati laboratori odontotecnici stiamo fornendo una qualità invidiabile ed il massimo effetto estetico delle protesi fisse e rimovibili.


MALATIE PARADONTALI

Oggi molti adulti in tutto il mondo si ammalano di paradontopatia, una delle principali cause di perdita dei denti. Questo problema di salute orale interessa tre su quattro persone di età superiore ai 35 anni, mentre una grande percentuale di giovani manifesta già i primi sintomi della malattia parodontale. Le paradontopatie sono le malattie  dell’apparato dentale di sostegno, cioè del tessuto connettivo tra denti e mascella.


ORTODONZIA

Indipendentemente dalla Vostra età, l’ortodonzia può aiutarvi! Anche se la strada per raggiungere un sorriso perfetto con un trattamento ortodontico è un po’ lunga, certamente vale la Vostra pazienza. La posizione modificata dei denti, la mal’occlusione ed il morso improprio, non sono solamente difetti estetici, ma anche le cause più comuni di carie, di malattie parodontali, di nutrizione compromessa, di problemi della pronuncia ...


MEDICAZIONE DEL CANALE DELLE RADICI - ENDODONZIA

A volte, per via di molteplici ragioni, può avere l’inizio la malattia dentale, dove viene colpita la polpa. Queste malattie sono quasi sempre accompagnate da dolore intenso. Spesso sembra necessaria l'estrazione del dente e che questo sia l'unico rimedio possibile.


IMPLANTOLOGIA

I denti non sono essenziali soltanto per la funzione di masticazione e della qualità nutritiva. Il loro ruolo è insostituibile per l'aspetto estetico e l'armonia del viso e del sorriso. Purtroppo si perde un gran numero di denti troppo presto, causando  nella bocca alterazioni estetiche e funzionali.  I difetti che si verificano in questo modo, in particolare nella zona dei denti anteriori, incidono sensibilmente sull’aspetto e sull’umore e non raramente portano ad ansia, chiusura e riduzione dei contatti sociali.


CHIRURGIA ORALE

È probabile che a circa il 25% dei pazienti che si rivolge agli studi dentistici, è necessario un intervento di chirurgia orale. Ciò vale non solo per l'estrazione dei denti, ma anche per una serie di interventi che consentono alle altre procedure dentali di essere migliori e più efficaci. È probabile che a circa il 25% dei pazienti che si rivolge agli studi dentistici, è necessario un intervento di chirurgia orale. Ciò vale non solo per l'estrazione dei denti, ma anche per una serie di interventi che consentono alle altre procedure dentali di essere migliori e più efficaci.


ODONTOIATRIA ESTETICA RICOSTRUTTIVA

La tendenza dell’odontoiatria ricostruttiva è per l’uso di corone di ceramica  prive di metallo, le cui caratteristiche di biocompatibilità, longevità funzionale ed estetiche, superano le corone metalliche tradizionali. Le corone di ceramica prive di metallo, oltre a risolvere l’aspetto estetico, prevedono una minore adesione della placca, non implicano alcun rischio di ipersensibilità del paziente ad alcuni metalli, o il rischio di processi corrosivi a causa della presenza di vari metalli in bocca. L'assenza di questi metalli permette agli impianti  le tonalità più naturali che si traduce in un aspetto più bello e più naturale..


LO SBIANCAMENTO DEI DENTI

Lo sbiancamento dei denti è un processo completamente sicuro che comporta il cambiamento del colore del dente per reazione chimica di ossidazione. La superficie esterna dei denti reagisce con l'idrogeno o perossido di carbamide ed il colore dei denti diventa più luminoso per sei-otto tonalità.Lo sbiancamento dei denti è un processo completamente sicuro che comporta il cambiamento del colore del dente per reazione chimica di ossidazione. La superficie esterna dei denti reagisce con l'idrogeno o perossido di carbamide ed il colore dei denti diventa più luminoso per sei-otto tonalità.